Il nuovo Call Flow Designer

Nuovo ambiente di sviluppo per applicazioni VoIP

Grazie al nuovo ambiente di sviluppo sarà possibile migliorare l'integrazione tra il vostro centralino voip ed i sistemi gestionali e CRM

Con l’uscita di V16, molti partner e clienti non vedevano l’ora di scoprire quando sarebbe stato pronto anche il nuovo Call Flow Designer (CFD) per V16. Grandi notizie! È pronto ed è migliore che mai.

Il nuovo CFD amplia la flessibilità di V16 e permette di creare e mantenere flussi di chiamata potenti e personalizzati. Questo aggiornamento fornisce un chiaro percorso di migrazione per i progetti esistenti, insieme a nuovi componenti e funzionalità aggiornate.

Creazione di flussi di chiamate con 3CX V16 Update 1

Questa versione si basa sulla flessibilità e sulla stabilità della versione precedente, con l’aggiunta di queste nuove funzionalità:

  • Le App generate con CFD sono compatibili con V16.
  • Le App esistenti create per V15.5 possono essere facilmente migrate a V16 con pochi passaggi.
  • Nuovi componenti per allegare i dati alla chiamata e recuperare i dati allegati.
  • Il componente MakeCall fornisce un risultato booleano per indicare se la chiamata è stata connessa correttamente o meno.

Istruzioni per l’installazione

La nuova versione CFD funziona con V16 Update 1, attualmente in anteprima e presto in uscita. Per provare il nuovo Call Flow Designer:

  1. Scarica 3CX v16 Update 1 Preview. La build di anteprima di Update 1 può essere utilizzata solo a scopo di test e può essere aggiornata in seguito tramite la funzione di aggiornamento integrata. Non installare questa build sui sistemi di produzione.
  2. Scarica il pacchetto di installazione CFD e installalo sul computer, utilizzando le istruzioni nella guida all’installazione di Call Flow Designer.

Maggiori dettagli al link https://www.3cx.it/blog/releases/call-flow-designer-v16/

Vuoi saperne di più su come integrare il tuo sistema telefonico voip aziendale?

Infoset Srl