Assistenza informatica
Assistenza informatica per il Business
Nella fase post-vendita, la qualità dell'assistenza informatica può fare la differenza nella continuità di un business. Infoset offre assistenza informatica di livello premium declinata in tre formule alternative per garantire la continuità dei processi business critical in aziende di ogni dimensione.
Assistenza remota:
molto conveniente, copre un numero illimitato di interventi effettuabili remotamente.
Assistenza remota + pacchetto presidio:
include l’assistenza remota illimitata più un pacchetto di ore di presidio presso la tua sede per una serie di controlli prestabiliti (verifica backup, stato dei server, aggiornamento dei sistemi, interfaccia con il supporto software relativo al tuo gestionale, ERP o CRM)
Assistenza remota + pacchetto presidio + monitoraggio preventivo
Include l’assistenza remota illimitata e il pacchetto presidio, in più offre un servizio di monitoraggio preventivo dell’infrastruttura: la rete rete aziendale viene sottoposta a monitoraggio continuo tramite software e tutti i dati vengono inviati alla piattaforma Infoset, da cui è possibile gestire le operazioni, i backup remoti e il disaster recovery. Tutti i dati aziendali sono protetti in ambiente separato e sicuro.
Livelli di servizio garantiti per contratto
Con l’assistenza informatica Infoset è possibile contrattualizzare i tempi di intervento (SLA) secondo le esigenze aziendali, con soluzioni variabili dalle 4 alle 16 ore per la presa in carico del problema.
Il servizio di assistenza informatica è raggiungibile sia per telefono che per email e opera attraverso un sistema automatico per la gestione dei ticket.
Qualora si presentasse la necessità, Infoset è in grado di fornire ai clienti la consulenza e le soluzioni più idonee per l’ammodernamento o l’ampliamento dell'infrastruttura IT aziendale.
L'assistenza Infoset è certificata
Infoset ha acquisito certificazioni di massimo livello per i sistemi e i componenti sui quali fornisce assistenza. Controlla qui le nostre certificazioni, partnership e competenze.
Il valore dell'assistenza informatica spesso si scopre troppo tardi...
- tre livelli di servizio alternativi per le diverse esigenze
- condizioni sempre chiare
- livelli e SLA contrattualizzati
- certificazioni e partnership di massimo livello