News

25 Maggio 2020

MS Teams - 3CX - Trunk sip certificato

Sai che puoi utilizzare il tuo Microsoft Teams in abbinamento al tuo sistema VoIP Full IP 3CX? Sai che puoi legare il tuo interno Microsoft Teams al tuo interno telefonico aziendale? Sai che puoi potenziare il tuo profilo Microsoft Teams con un motore per le comunicazioni? Puoi aggiunge tutte le funzionalità telefoniche evolute e di […]

Leggi tutto »
10 Giugno 2019

3CX Platinum partner

Infoset diventa Platinum partner 3CX Infoset, rivenditore del centralino telefonico 3CX a Milano, ha recentemente ottenuto il riconoscimento di Platinum partner. Infoset, già VoIP provider di comunicazioni unificate per sistemi telefonici IP, ha ampliato la propria offerta con nuovi modelli di telefoni IP pienamente supportati, nuovi sistemi di audio e videoconferenza, basati oltre che su […]

Leggi tutto »
2 Maggio 2019

Il nuovo Call Flow Designer

Nuovo ambiente di sviluppo per applicazioni VoIP Grazie al nuovo ambiente di sviluppo sarà possibile migliorare l'integrazione tra il vostro centralino voip ed i sistemi gestionali e CRM Con l’uscita di V16, molti partner e clienti non vedevano l’ora di scoprire quando sarebbe stato pronto anche il nuovo Call Flow Designer (CFD) per V16. Grandi […]

Leggi tutto »
29 Marzo 2019

Nuovo sito dedicato alle soluzioni wireless

E' online il nuovo sito web dedicato alle tecnologie Wi-Fi, con particolare attenzione alle tematiche di sicurezza, altra densità e interconnessione punto-punto. http://www.wirelesspuntopunto.it/ Offriamo una linea completa di infrastrutture di accesso alla rete ad alte prestazioni. Le soluzioni proposte includono controller Wi-Fi, access point per ambienti interni ed esterni e switch ethernet cablati. Forniamo inoltre […]

Leggi tutto »
9 Gennaio 2017

Migrazione da Elastix a 3CX

Centralino VoIP LONDRA, 07 DICEMBRE 2016 – Palosanto, produttore di Elastix, il noto PBX distribuito e 3CX, produttore leader di soluzioni di unified communications software-based, annunciano oggi che il sistema telefonico alla base della piattaforma Elastix 5 sarà il centralino firmato 3CX. Elastix 5, di recente lanciato nella versione beta, assicura agli utenti Elastix la […]

Leggi tutto »
4 Novembre 2016

SolarWinds MSP

Dall’unione del mese di giugno, i team di LOGICnow e SolarWinds N-able sono stati impegnati nell’integrazione delle nostre divisioni e prodotti e hanno realizzato rapidi progressi fino ad oggi, il giorno della transizione ufficiale come marchio unificato  SolarWinds MSP nell’ambito della famiglia SolarWinds in rapida espansione. La nostra infrastruttura e organizzazione sono ora completamente allineate e […]

Leggi tutto »
20 Giugno 2016

Decryptare i file danneggiati

CryptXXX non è più una minaccia grazie alle soluzioni di descryptaggio! L'azienda antivirus Doctor Web combatte i ransomware da molto tempo e con successo: infatti, in molti casi è possibile ripristinare i file cifrati dai ransomware. Questo è vero anche per il cryptolocker conosciuto come CryptXXX: gli specialisti possono decifrare i file danneggiati da questo trojan […]

Leggi tutto »
9 Giugno 2016

Browser in the box!

Browser in the Box - Separa il browser dalla tua rete L'ambiente virtuale sicuro e confortevole la navigazione web Navigare in Internet è diventata una necessità assoluta negli ambienti di lavoro di oggi. I nostri computer elaborano anche informazioni riservate e dati critici, personali e aziendali. L'utilizzo di Internet offre enormi vantaggi, ma è anche oggetto di […]

Leggi tutto »
8 Giugno 2016

Cryptolocker

Cryptolocker Gli strumenti giusti da utilizzare per essere veramente protetto Almeno una volta negli ultimi anni, ci siamo imbattuti in questa spiacevole situazione e se siamo stati fortunati, anche a riprenderci i propri dati. È proprio questa la caratteristica del virus, infetta il PC, sequestra i documenti e chiede un riscatto. Cryptolocker, CTB-Locker, Locky ransomware, […]

Leggi tutto »
1 Giugno 2016

Integrazione software-pbx con Exact

Le nostre soluzioni sono integrabili con diversi sistemi CRM per migliorare la produttività del personale. L’integrazione aumenta l’efficienza, aprendo automaticamente la scheda cliente all’ingresso di una chiamata o, se il numero non viene riconosciuto, creando istantaneamente un nuovo contatto sul CRM. Inoltre tiene traccia della chiamata aprendo l’apposita finestra, così che I’operatore può aggiungere note al […]

Leggi tutto »

Infoset Srl