Telefonia VOIP, Trunk Sip Provider
Infoset è Trunk SIP provider, installatore di telefonia e centralini virtuali VoIP per l'azienda.
Che cos’è la telefonia VOIP:
La telefonia VOIP è un sistema completo di telefonia che integra voce e dati e viaggia sulla rete Internet.
Con la telefonia VOIP sostituisci il tuo vecchio centralino con un centralino virtuale basato sul cloud computing, che offre moltissimi vantaggi.
Perché il centralino VOIP conviene:
Scalabile
Ubiquo
Avanzato
Conveniente
Economico
Orientato al cliente
Approfondisci le caratteristiche e i vantaggi della telefonia VoIP sul nostro sito dedicato centralinovoip.info.
Infoset ha scelto 3CX per il centralino virtuale VoIP
3CX è un centralino VoIP software e open-standard: funziona con i più diffusi sistemi operativi, telefoni IP, VoIP Providers e Gateway. E’ una soluzione completa di telefonia VOIP che include funzionalità come videoconferenza, stato di Presenza e softphone. Le app per smartphone ti consentono di gestire le telefonate ovunque sei.
Facile da installare e da gestire
3CX si installa in pochi minuti e funziona con i più diffusi sistemi operativi. Si può installare su un server esistente in azienda o in cloud.
3CX è Plug and Play: funziona subito con i più comuni telefoni IP, Gateway e VoIP provider
- Plug and Play con Telefoni IP, Gateways & VoIP Providers
- Virtualizzabile o installabile su server esistente
App per Mac, Windows, iOS e Android
Con i softphone per Mac e Windows e con le app per smartphone iOS e Android, rispondi al tuo interno aziendale direttamente dal tuo smartphone e controlli il telefono della tua scrivania direttamente dal PC in modalità CTI.
- Usa sempre il tuo interno aziendale
- Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!
Unified Communications subito pronte
3CX porta la telefonia aziendale al livello successivo con le funzioni di Unified Communication subito disponibili, come lo stato di Presence, Fax & Voicemail to email e chat istantanea, web conference con le funzionalità avanzate di collaborazione. La produttività dei vostri collaboratori aumenterà a vista d’occhio.
- Controlla la Presenza dei colleghi
- Fax & Voicemail direttamente in casella di posta
- Web conferencing per tutti
Integrazione CRM e unified messaging
Infoset collega il vostro business database con il centralino telefonico. In questo modo riconoscete subito chi sta chiamando e ottenete rapidamente i suoi dati sullo schermo. Potete comporre i numeri dal database per risparmiare ancora più tempo.
Tutti i sistemi possono essere interfacciati con database relazionali, sistemi gestionali ERP e software CRM.
Integrazioni CTI e centralino VoIP
Infoset sviluppa integrazioni CTI (Computer Telephony Integration) per il tuo centralino VoIP, migliorando ancora di più la produttività:
- Popup a video – Visualizzazione delle informazioni della chiamata, con popup a video, con riconoscimento del chiamante all’interno della applicazione di business del cliente (software gestionale, ERP).
- Composizione – Composizione automatica e composizione controllata dal computer.
- Controllo del telefono – Include il controllo della chiamata, il controllo dello stato simultaneo di tutte le stazioni telefoniche.
- Trasferimenti – Trasferimento di chiamata basato su eventi. In una tipica applicazione viene interrogato un database per verificare che il chiamante sia autorizzato a contattare il supporto. In caso di contratto non attivo, la chiamata viene inoltrata al servzio commerciale.
- Call center – Permette agli utenti di effettuare il login come agenti di call center e controllare il proprio stato di agente.
- Call routing – Instradamento automatico delle chiamate ad una nuova destinazione basato sul criterio che implichi una ricerca in un database del numero del chiamante o del chiamato.
- Funzioni di report avanzato della chiamata – Utilizzo dei dati dettagliati forniti da CTI per offrire report migliori sulle chiamate.
- Integrazione con la registrazione vocale – Utilizzo dei dati provenienti da CTI per arricchire i dati memorizzati per ogni chiamata registrata.
Personalizzazioni piattaforma 3CX – API e Call Control
Grazie al nuovo ambiente di sviluppo CDF (Call Flow Designer) ed alla partnership con l’azienda VoIPTools, Infoset è in grado di personalizzare il vostro centralino VoIP 3CX e nello specifico:
- Creazione di sistemi predictive basati su 3CX
- Wallboard 3CX avanzati
- Sistemi di reportistica più potenti
- Analisi dei reparti di customer care
- Esposizione di API HTTP sia per ambienti 3CX Linux che Windows
- Integrazione custom con sistemi CRM e 3CX
Il prezzo? più che accessibile
Con La telefonia VoIP e con il centralino virtuale 3CX elimini apparecchi e cavi telefonici obsoleti, risparmi spazio e costi di manutenzione ed dici addio al canone Telecom: tutto il traffico telefonico passa dalla tua rete informatica.
Le telefonate interne, anche fra diverse filiali, sono gratuite.
Non paghi in base al numero di interni, bensì in base alle chiamate simultanee gestite dal centralino. Anche questo aspetto rende il costo di acquisto e di ampliamento estremamente accessibile e conveniente.
Per saperne di più
Brochure 3CX
Presentazione 3CX
Un piccolo prezzo d'ingresso, tante funzioni in più
Installando un centralino VoIP in Azienda hai un risparmio nei costi e un aumento delle funzioni utili per le comunicazioni, la collaborazione e la produttività della tua Azienda.